Taglio della lamiera per una nuova classe di navi Msc

Taglio della lamiera per una nuova classe di navi Msc
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Con queste quattro unità, la partnership tra Fincantieri ed MSC Cruises ha raggiunto, ad oggi, otto navi: “MSC Seaside” e “MSC Seaview”, consegnate nel 2017 e nel 2018, e le 2 navi classe Seaside Evo: la prima, “MSC Seashore”, verrà consegnata a fine luglio, mentre la sua gemella entrerà in servizio l’anno prossimo

L’ordine per questa classe di navi, annunciato nel 2018, ha un valore complessivo di oltre 2 miliardi di euro. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Oggi ospitiamo in porto le navi di MSC Crociere uno dei principali investitori internazionali in Italia. MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138.000 tonnellate è lunga 333 metri ed è alta 67 metri (Il Nautilus)

(FERPRESS) – Trieste, 11 GIU – Si è svolto ieri il taglio della lamiera di “Explora I”, la prima di quattro navi da crociera di lusso di nuova concezione che Fincantieri sta costruendo per “Explora Journeys”, nuovo brand di lusso di MSC Cruises. (ferpress.it)

di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha descritto Trieste come "una città che abbiamo nel cuore, così come questa regione dove abbiamo scelto di costruire molte delle nostre navi, tra cui 4 extra lusso del nuovo brand del gruppo per un investimento di 2 miliardi con Fincantieri che ci rende orgogliosi". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Crociera Rapporto di ricerca sulle tendenze del mercato 2020 che include i migliori giocatori- Carnival, RCI, NCLH, MSC, Disney, Genting – Leonardo

L’App consente, oltre alla prenotazione, il controllo della disponibilità dei parcheggi delle due spiagge di Ancona in tempo reale Sarà una stagione particolare, in cui i passeggeri viaggeranno in percorsi guidati e protetti, anche nelle loro escursioni, per garantire la massima sicurezza. (il Resto del Carlino)

Oggi da Ancona partirà la Msc Splendida. La nave arrivata da Trieste dove ha fatto il viaggio inaugurale.Non è un attracco episodico, Msc Splendida partirà da Trieste, home port per l’estate 2021, ogni sabato per proseguire secondo un itinerario di 7 notti lungo l’Adriatico e toccando Ancona (domenica) e Bari (martedì), facendo poi scalo a Ragusa (Croazia), Corfù (Grecia) e Spalato in Croazia. (il Resto del Carlino)

I dati di mercato analizzati in questo rapporto di mercato Crociera ti consentono di raggiungere l’obiettivo e l’obiettivo aziendale nel lasso di tempo predeterminato. L’attuale mercato Crociera è principalmente interessato dalla pandemia di COVID-19 in corso. (Leonardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr