Taglio capelli corti Inverno 2020: cortissimo come Bella Hadid è top

Su Bella Hadid tutto sembra possibile, certo, ma a chi stanno bene i capelli a scodella?

Fatto sta che, osservandola mentre posa con il suo taglio cortissimo con frangia di fronte all'obiettivo, non possiamo fare a meno di pensare: c’è un taglio capelli con cui Bella Hadid non stia bene?

“Bella Hadid ci ha abituati a dei look strepitosi e tra tutti questi questo è in assoluto quello che preferisco”, commenta l’hairstylist Cristiano Filippini. (elle.com)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe iniziato così un forte risentimento nei confronti di Selena Gomez che, a quanto pare dall'ultimo post IG cancellato, non è ancora del tutto svanito. Peccato che la modella pare non avere minimamente apprezzato il gesto di Selena Gomez tanto da cancellare completamente l'intero post, in modo da eliminare qualsiasi traccia del messaggio di Selena Gomez. (cosmopolitan.com)

Allora però l’attenzione era stata catalizzata dai gambaletti velati, grande tendenza per l’autunno inverno 2019 2020 di cui anche noi abbiamo parlato in questo articolo. Bella Hadid lo sa e dopo aver sperimentato negli ultimi mesi con capelli biondi ed haircut sfilato alle spalle, compiuti i 23 anni (lo scorso 9 ottobre) la modella ha deciso di tornare alle “origini”: eccola quindi di nuovo con i capelli castano scuro e il bob. (Glamour.it)

Quando un fan account ha fatto notare che la modella ha eliminato la foto dopo il commento, Selena Gomez ha risposto: "Questo fa schifo", aggiungendo l'emoji di una faccina con una lacrima. Selena Gomez c’è rimasta male perché Bella Hadid ha rifiutato i suoi complimenti. (MTV.IT)

People 18 NOVEMBRE - Gossip. Bella Hadid e Selena Gomez si fanno la guerra su Instagram. Scritto da: Carmen Pugliese. Le due non hanno superato la storia con The Weeknd, fidanzato prima con la modella e poi con la cantante. (361 Magazine)

La modella aveva cancellato un post commentato dalla cantante. Selena Gomez vuole tenere i drammi il più lontano possibile e ha chiarito che non c'è del bad blood con Bella Hadid. Ma Bella non sembra pronta ad accettare il ramoscello d'ulivo e ha cancellato il post commentato da Selena. (MTV.IT)

Avrebbe anche chiarito una volta per tutte di non provare alcun rancore per il fatto che sia stata con The Weeknd. Un paio di mesi dopo, sia Selena che The Weeknd avevano smesso di seguire Bella. (MTV.IT)