I 4 dell'Ave Mario

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Cioè della scelta meno tecnica e più politica del mondo: a chi destinare i miliardi del Recovery.

Non per ministri e collaboratori incapaci (quasi tutti confermati da Draghi, con l’aggiunta di Brunetta, Gelmini, Carfagna, Garavaglia, Stefani&C.

Non per i vertici serali (li fa pure Draghi, ieri per la mega-rissa sui sottosegretari).

Le vere ragioni del ribaltone sono altre: mettere le mani dei soliti noti sui miliardi del Recovery e dirottarli verso Confindustria&C. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si studia se possa causare un maggior numero di reinfezioni in soggetti già guariti da COVID-19" L'obiettivo è definire il nuovo provvedimento trovando una sintesi tra le varie componenti che sostengono l'esecutivo. (Giornale di Sicilia)

Un pasticcio che ha caratterizzato l’ultimo anno di Conte ma che il nuovo premier non vuole più ripetere Con queste differenze sul tavolo, trovare un accordo non sarà semplice, ma Draghi vuole fare in fretta. (Stretto web)

Mentre il governo sta ragionando sulle misure restrittive da inserire nel prossimo provvedimento in vigore dal 6 marzo 2021, l’ipotesi è che il Premier Draghi opti per un cambio di passo rispetto al suo predecessore preferendo i decreti legge ai dpcm. (Notizie.it )

Marco Antonellis, infatti, ha rivelato che il presidente del Consiglio sarebbe pronto a mettere in cantina i dpcm tanto cari a Giuseppe Conte. Il silenzio di Mario Draghi inizia a essere assordante. (ilGiornale.it)