Ninjala, 8 milioni di download per il free-to-play su Nintendo Switch

Per celebrare l'importante traguardo, Ninjala regalerà a tutti gli utenti che effettueranno l'accesso entro il 1 dicembre 100 Jala, la valuta in-game spendibile per l'acquisto di oggetti cosmetici con cui personalizzare l'esperienza.

I download di Ninjala ammontavano infatti a 7 milioni a maggio, il che significa che il gioco sviluppato da Soleil è stato scaricato circa 200.000 volte al mese da allora. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

A proposito dello schermo, il pannello OLED prodotto da Samsung che troviamo su Nintendo Switch modello OLED è per forza di cose più fragile rispetto al precedente LCD, ma non quanto quello di uno smartphone. (Multiplayer.it)

Stando a quanto emerso, la console non si chiamerà Switch Pro ma Switch 2/Switch 4K, tutto dipende da come il marketing presenterà il prodotto. Mentre Nintendo ha da poco lanciato Switch Modello OLED, in rete continuano ad emergere rumor relativi a quello che dovrebbe essere Nintendo Switch Pro. (Eurogamer.it)

Ovviamente si tratta solo di un rumor e Nintendo non si è ancora espressa a riguardo, quindi non ci resta che aspettare per sapere i futuri piani della casa di Kyoto I rumor erano stati riaccesi in seguito a un report di Bloomber, dove dichiarava che diversi studi sarebbero in possesso di un kit di sviluppo 4K. (NintendOn)

Insomma, anche se per molti mesi abbiamo rincorso Switch Pro, alla fine Nintendo Switch OLED è riuscita ad imporsi velocemente sul mercato e farci dimenticare tutti quei rumor. Le chiacchiere intorno a Switch Pro, modello potenziato dell’attuale console Nintendo, sono state al centro della discussione per molti mesi, in tutto il mondo. (Spaziogames.it)

Tutti questi nuovi pezzi esterni significano che anche all'interno di Switch OLED dovevano esserci cambiamenti. Forse il cambiamento più deludente all'interno dello Switch OLED è la memoria interna. (Eurogamer.it)

Tra le ultime uscite di Nintendo Switch, nel frattempo, c’è stato anche Metroid Dread, che già da adesso potete recuperare ad un ottimo prezzo. Certo sarebbe bello poter giocare ad un titolo della saga di Konami, magari su Nintendo Switch Lite, chiudendosi al buio con un paio di cuffie. (Spaziogames.it)