Calhanoglu recupero importante per l’Inter: il turco porta qualità e giocate

Inter-News SPORT

In primis, durante la fase di impostazione del gioco, Calhanoglu può aiutare la squadra a uscire dalla propria metà campo

Hakan Calhanoglu ha recuperato dall’infortunio e molto probabilmente sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Roma.

Quello del classe ’94 è un rientro molto importante per l’Inter.

Il rientro del turco è molto importante per l’Inter, soprattutto visto l’infortunio di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Le nazionali restituiscono ai club di A diversi infortunati: tra loro Marcelo Brozovic, costretto a un lungo stop. Inter, Calhanoglu verso il recupero con la Roma, mentre Lukaku è più indietro: difficilmente andrà in panchina con i giallorossi. (Sky Sport)

A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta. Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. (Inter-News)

Alle 6,45 di ieri mattina Paulo Dybala è sbarcato con un volo diretto da New York nella capitale e poco prima di pranzo è stato sottoposto ai controlli medici che non hanno evidenziato particolari problematiche fisiche. (leggo.it)

A Porto Ferro si chiude la stagione estiva. Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. (Sardegna Reporter)

Negli scorsi giorni lo stesso Mourinho ha anche ricevuto rassicurazioni da una sua vecchia conoscenza come Walter Samuel, doppio ex di Inter-Roma e assistente di Lionel Scaloni Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. (Inter-News)

Per il resto il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare. Di seguito le ultime di Mangiante, intervenuto nel corso di Campo Aperto su Sky Sport. TENTAZIONE – Paulo Dybala tiene con il fiato sospeso José Mourinho in vista di Inter-Roma. (Inter-News)