Gmail, è possibile annullare una mail fino a 30 secondi dopo l'invio

Quante volte ci siamo pentiti di avere inviato una mail? Può capitare che sfugga qualche dettaglio fondamentale, che si sbagli una data o una somma; altre volte capita che, presi dall'ira, ci mettiamo a scrivere parole delle quali poi potremmo pentirci ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

O forse si può anche ripensare al contenuto e cambiare idea dopo aver permuto ... 24 Giugno 2015. (Lettera43)

Può capitare che decidi di mandare una email e di capire che forse non era il caso di cliccare sull'invio. (Intelligonews)

Anche i fan dell'app Inbox hanno qualcosa per cui gioire. (Tutto Android)

Si hanno massimo 30 secondi di tempo. Quante volte vi sarà capitato di pensare "ah, se non avessi spedito quella mail!". (Tom's Hardware)

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

A chi non è mai capitato di digitare il nome sbagliato nell'indirizzo mail o di accorgersi di aver commesso un qualche errore di ortografia soltanto dopo aver premuto “Invio” su Gmail? Google ha deciso di lanciare una novità per porre rimedio alle nostre ... (You-ng.it)