Femminile, Barcellona-Roma: previsti ben 53.000 spettatori

Il Romanista SPORT

La Roma Femminile, allenata da Alessandro Spugna, oggi alle 18,45 sarà chiamata a rimontare lo 0-1 subito in casa dal Barcellona all'andata dei quarti di finale di Women's Champions League, competizione alla quale le giallorosse stanno partecipando per la prima volta nella loro storia. Prevista una grande cornice di pubblico allo Sportify Camp Nou, stadio dei catalani anche a livello maschile, che infatti vedrà sugli spalti ben 53.000 persone. (Il Romanista)

Su altre fonti

Una storia postata su Instagram da Valentina Giacinti spiega perfettamente il valore che ha per lei e le sue compagne della Roma mettere piede sul prato del Camp Nou per svolgere un allenamento di rifinitura. (Il Romanista)

La Roma femminile tenta l’impresa a Barcellona. E dopo l’Olimpico si gioca al Camp Nou. Le giallorosse scendono in campo nel tempio del calcio blaugrana per il ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League (Stadionews.it)

Domani pomeriggio alle 18:45 Roma e Barcellona scenderanno in campo al Camp Nou per il ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League. La gara d’andata all’Olimpico si è chiusa con la vittoria per 1-0 delle blaugrana che in casa vogliono mettere in chiaro la loro supremazia e conquistare la quinta semifinale di fila. (TUTTO mercato WEB)

La Roma affronterà il Barcellona al Camp Nou - alle 18.45 - e cercherà in tutti i modi di ribaltare il risultato dell'andata: la sfida dell'Olimpico è terminata 1-0 in favore delle calciatrici allenate da Giraldez e, nonostante lo svantaggio, le giallorosse dirette da Spugna possono ancora cercare di conquistare il pass per la prossima fase del torneo. (Il Romanista)

Con serenità, ma giocandosi il tutto per tutto: perché stasera la Roma Femminile proverà a fare l'impresa al Camp Nou, dove ad attendere le giallorosse ci sarà il Barcellona. Sfida di Women’s Champions League, che mette in palio la semifinale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Squadre in campo alle 18:45 per il ritorno dei quarti di Champions. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)