Udinese-Napoli, probabili formazioni: Mossa a sorpresa di Calzona – SKY

Napolipiu.com SPORT

Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Sky Sport, annunciano una mossa tattica di Calzona nell’attacco degli azzurri. Il posticipo della 35° giornata di Serie A tra Udinese e Napoli si preannuncia come una sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le compagini. Per i friulani di Fabio Cannavaro è una gara cruciale in ottica salvezza, mentre per gli azzurri di Francesco Calzona rappresenta un appuntamento decisivo per provare a strappare in extremis un piazzamento europeo. (Napolipiu.com)

Su altri media

TuttoNapoli.net Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Sarà una gara importante anche in chiave di classifica, con i bianconeri posizionati al 18° posto, a meno due dalla zona salvezza. Continua il weekend di Serie A con la 35ª giornata di campionato. (Pazzi di fanta)

De Maggio, Caiazza, Boni, Bucchi, Jacomuzzi e Causio sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare di Udinese – Napoli, di Lindstrom e di tanto altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“La squadra partenopea può e deve chiudere in maniera entusiasmante dal punto di vista delle prestazione e dei risultati. Non può avere questo tipo di classifica, non può giocare un calcio non bello e divertente. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Franco Causio, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’Udinese ci crede stasera, i tre punti sarebbero fondamentali. L’ultimo Napoli non mi ha impressionato così come l’Udinese. (Tutto Napoli)

Ma sarà necessaria una vittoria per tenersi in scia e provare a salvare minimamente una stagione poi da dimenticare. Ultimissime Udinese-Napoli, tutto pronto alla Dacia Arena per il posticipo della 35a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)