Android 12 è UFFICIALE: arriva la prima Developer Preview

Prime del rilascio della versione stabile, Google pubblicherà 3 versioni developer preview e 4 beta.

Sul fronte audio, su Android 12 le app possono godere di una sorta di sensazione tattile corrispondente alla riproduzione audio.

Potete già scaricare e provare la prima developer preview di Android 12 se siete in possesso di un Pixel 5, Pixel 4a, Pixel 4a (5G) Pixel 4, Pixel 3a, Pixel 3a XL, Pixel 3 o Pixel 3 XL

Un po’ a sorpresa, ieri sera Google ha rilasciato ufficialmente la prima developer Preview di Android 12, la nuova versione del sistema operativo del robottino verde. (TEEECH)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Google Pixel 6 non si è parlato finora tantissimo, tuttavia le indiscrezioni emerse muovevano nella direzione di un eventuale lancio a sorpresa prima del previsto e soprattutto del ritorno del famoso radar Soli in coppia con Motion Sense. (TuttoAndroid.net)

Per chi volesse già provare questa nuova versione, che presenta ovviamente alcune limitazioni al momento, può farlo collegandosi a questo link. Studiata anche per i gamer,andrà a semplificare anche a questa particolare categoria la vita nell’utilizzo del proprio dispositivo. (DropNews.it)

A questo punto, non è del tutto chiaro quando Google rilascerà agli utenti lo strumento di personalizzazione “monet” per Android 12, ma in base agli anni passati di rilascio durante la beta di Android 12, ha più senso. (sdionline)