Unioni civili: circa 6000 gli emendamenti presentati

Solo News INTERNO

Secondo gli esperti del Quirinale, i "costituenti hanno stabilito che il matrimonio doveva essere tra persone di sesso diverso"; il testo Cirinnà, invece, trasforma le unioni civili in un qualcosa di troppo simile a un matrimonio e di conseguenza anti ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

I senatori di Area popolare annunciano in una nota firmata da Maurizio Sacconi e Nico D'Ascola, di averne depositati ben 85, più "una pregiudiziale di ... (Avvenire.it)

(AGENPARL) – Fiumicino, 21 gen 2016 -Il Partito Democratico di Fiumicino sarà in piazza sabato 23 gennaio per sostenere il Ddl Cirinnà sulle unioni civili che verrà discusso in Senato dal 26 gennaio prossimo. (Agenparl)

La riunione dei senatori democrats finisce con il capogruppo Luigi Zanda ha messo in guardia il partito che "deve stare molto attento", "essere prudente nelle dichiarazioni", perché l'esito del ddl Cirinnà "è imprevedibile" e può diventare "un problema ... (Stadio24.com)

Emendamenti al ddl sulle Unioni civili? Ad oggi sono zero. Lo afferma la senatrice del Pd, Monica Cirinnà, relatrice del disegno di legge che regola le ... (Zazoom Blog)

In più 14 ordini del ... In totale, sono 6.104 gli emendamenti al ddl Cirinnà depositati in Senato. (L'Occidentale)

Nonostante questo la senatrice dem, Monica Cirinnà, ribadisce che nella legge sulle unioni civili "non c'è alcuna equiparazione con il matrimonio e non c'è niente da cambiare nel testo". (Rosa Rossa)