Brexit, l'appello di David Cameron: "Votare 'Remain' nell'Ue"

askanews INTERNO

Roma, (askanews) - Votare "remain", ovvero per la permanenza della Gran Bretagna nell'Unione europea. L'appello è del primo ministro britannico in persona, David Cameron. "Quando prenderete questa decisione, pensate alle speranze e ai sogni dei ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Roma, 21 giu. (askanews) - Votare per la permanenza della Gran Bretagna nell'Unione europea è un dovere verso le future generazioni. (La Prealpina)

di Laura Melissari. Cosa succede se il 23 giugno il Regno Unito lascerà l'Ue? Cose da sapere sul referendum che sta facendo tremare l'Europa. (TPI)

Sono in molti a credere che, nel referendum di giovedì sulla Brexit la posta in gioco sia molto più alta di quelle che potrebbero essere le conseguenze economiche e finanziarie per il Regno Unito e l'Unione Europea. (Wall Street Italia)

Effetto Cox? Ivan Francese - Mar, 21/06/2016 - 15:10. Secondo l'ultimo sondaggio del The Telegraph prima del silenzio elettorale, i voti per il "Remain" sarebbero al 53% mentre quelli del "Leave" appena al 46%. (il Giornale)

Loach, Osborne, Cameron per il Remain. |. (Lettera43)

"Nulla sarà più come prima, dopo la Brexit". Ne sono convinti l' economista Rodolfo Helg e l'esperto di diritto internazionale Gaetano Vitellino che lunedì 20 giugno hanno tenuto una conferenza sul tema all' università LIUC di Castellanza. (Legnanonews)