Puglia, a rischio i consiglieri eletti: «Errori nella legge elettorale»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Caos in Puglia sulla proclamazione degli eletti in consiglio regionale: la legge elettorale con cui si è votato sarebbe stata trascritta e interpretata male, con possibili conseguenze sull'assegnazione dei seggi. Il caso sarà esaminato dall'ufficio di presidenza del ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

L’ex compagno di Dorotea, Giorgio Palmieri, è stato condannato in abbreviato all’ergastolo (Corriere della Sera)

Dalle prossime elezioni salteranno oltre mille tra consiglieri e assessori. (RagusaTG)

Il primo dubbio riguarda errori materiali che sarebbero presenti nella trascrizione del testo legislativo. A questi si aggiunge ... (Ruvolive.it)

Nino Dina, deputato regionale eletto nelle fila dell'Udc e coinvolto in una inchiesta di corruzione elettorale, si e' autospeso dalla carica di Presidente della Commissione bilancio dell'Assemblea regionale siciliana. (Nuovo Sud)

Sommario: Passa l'emendamento presentato da Nello MusumeciE' stato approvato all'Ars, con voto segreto, l'emendamento del ddl sui comuni, presentato dall'esponente dell'opposizione Nello Musumeci. (Nuovo Sud)

Il Consiglio di Presidenza, riunito dal presidente Giovanni Ardizzone, ha concesso la deroga ai gruppi parlamentari al di sotto dei 5 componenti: Pds-Mpa, Lista Musumeci, Gs-Pid e Megafono-lista Crocetta. (Nuovo Sud)