Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max" "Una botta di Max". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla qualificazione alla finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus. Il club bianconero all'Olimpico è andata ko contro la Lazio, a cui non è bastata la doppietta di Castellanos per staccare il pass per l'ultimo atto della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ora la squadra di Tudor dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato, l'obiettivo è centrare la qualificazione in Europa. Ai microfoni di Sky Sport, Adam Marusic ha commentato così il momento: “Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. (La Lazio Siamo Noi)

Alex Sandro peggiore in campo nella sfida che ieri sera ha visto la Juventus perdere 2-1 contro la Lazio, ma staccare comunque il pass per la finale di Coppa Italia. Scrive la 'Gazzetta dello Sport': "Mette subito la partita in salita sbagliando due volte su Castellanos: lo marca troppo lontano e lo fa saltare". (TUTTO mercato WEB)

Complimenti @OfficialSSLazio che pure stasera non ha rubato niente. (Tutto Juve)

Ma quella di questo anno avrebbe un sapore diverso. Pur vedendo le streghe all’Olimpico per oltre 80’, Massimiliano Allegri centra la sua sesta finale e il 15 maggio a Roma potrà diventare l’unico allenatore nella storia a vincere la Coppa Italia per ben cinque volte, staccando Roberto Mancini e Sven Goran Eriksson, che per ora lo affiancano a quota quattro. (Tutto Juve)

Voto 6,5, invece, per Perin, Rabiot e Weah, assistman di giornata. (Tutto Juve)

Lazio-Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. Unico dubbio il contatto Immobile-Bremer PAROLE – «Orsato continua le prove generali in vista dell’Europeo, dove andrà (ieri l’ufficialità della Uefa) insieme a Guida. (Lazio News 24)