Scomparsa Macalli: domani alle 14.30 le esequie. Maglie club listate a lutto

Tutto Lega Pro SPORT

Lo annuncia Francesco Ghirelli in un tweet: "Domani, martedì 4 gennaio, ore 14.30 nella Cattedrale di Crema si celebrerà la Santa Messa per Mario Macalli, le bandiere, i gagliardetti, le maglie dei club di Serie C sono segnati dal lutto".

Si celebreranno domani alle 14.30 nella cattedrale di Crema le esequie di Mario Macalli, presidente della Lega Pro dal 1997 al 2015.

Domani, martedì 4 gennaio, ore 14.30 nella Cattedrale di Crema si celebrerà la Santa Messa per Mario Macalli, le bandiere, i gagliardetti, le maglie dei club di Serie C sono segnati dal lutto. (Tutto Lega Pro)

Su altri media

Presidente di Lega dal 1997 al 2015, l’ha fatta crescere difendendone la natura. Anche contro la malattia, respinta due volte in sala operatoria fino al terzo assalto, che l’ha portato al ricovero prima di Natale (Tutto Lega Pro)

Ha concluso così il sentito messaggio del giornalista che ha salutato con commozione l'ex dirigente federale della Serie C Mario Macalli Un mese un mio editoriale pungente ti aveva fatto arrabbiare e me lo avevi fatto sapere alla tua maniera. (AreaNapoli.it)

Ha creduto fortemente nel ruolo della Serie C, come fucina di giovani calciatori e il calcio dei Comuni d’Italia", scrive il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli su Twitter, dopo la scomparsa di Mario Macalli ario Macalli, il messaggio di Ghirelli: "Ha creduto fortemente nel ruolo della Serie C". (Napoli Magazine)

“La Lega Pro ricorda Mario Macalli come un uomo di grande valore e dirigente di alto livello che ha sempre creduto fortemente nel ruolo della serie C come fucina di giovani calciatori e calcio dei Comuni d’Italia”. (CremaOggi.it)

Il triste annuncio di Francesco Ghirelli, attuale numero uno della Lega Pro. I club di Lega Pro lo piangono con dolore, È stato il presidente della Serie C per tanti lunghissimi anni. (Milan News 24)

Macalli, raccogliendone l'eredità, è stato il continuatore di questa opera di innovazione. Io mi sono avvicinato al calcio nell'era di Giancarlo Abete, il grande innovatore, e lui ne raccolse l'eredità. (Tutto Lega Pro)