Gol, mano sul cuore e dubbi sul rinnovo. Il futuro di Dybala è una questione aperta

Gol, mano sul cuore e dubbi sul rinnovo. Il futuro di Dybala è una questione aperta
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il gol di ieri, però, la domanda torna d'attualità: la Juventus può seriamente non ripartire da Paulo Dybala?

Gol, mano sul cuore e dubbi sul rinnovo.

Tabellino alla mano, il suo è stato il gol vittoria nello scontro diretto per la Champions contro il Napoli.

Il futuro di Dybala è una questione aperta. vedi letture. Sono stati sufficienti cinque minuti e due tocchi perché Paulo Dybala ricordasse alla Juventus quello che in fin dei conti è sempre stato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Negli scontri diretti abbiamo fatto sempre bene, persi punti con chi è al di sotto di noi CUADRADO ALTO - "Può essere un'opzione, può giocare avanti o indietro, ma può essere un'opzione per domani". (ilBianconero)

DEMIRAL – «Non ha minutaggio ancora, ha bisogno di lavorare perché ha fatto due allenamenti con la squadra. Viene da tre mesi di infortunio e ha fatto una buona mezz’ora. (Calcio News 24)

“Ha ancora un anno di contratto – ha ricordato – Fa la differenza e ha qualità, però pensiamo a quello che può dare adesso”. L'allenatore bianconero: "Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità". (LaPresse)

Dybala ha scelto: questa è la sua priorità

Calciomercato Juventus, scambio due per uno in Premier. Secondo quanto riferisce ‘The Mirror’, il Tottenham potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione in estate, con ben sei giocatori a rischio taglio. (Calciomercatonews.com)

Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme" Pirlo non lo esclude: "Spero di averli tutti al massimo". vedi letture. Andrea Pirlo presenta Juventus-Genoa, in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium, soffermandosi anche su alcuni aspetti tattici: "Cuadrado alto è un'opzione anche per domani? (TUTTO mercato WEB)

Dybala lontano da Torino' e Mecca fa Allegri, Pirlo, Conte, Bonucci. e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. 11 Aprile 1949: Marcello Lippi. Ispirazione Pirlo: "Dybala con CR7 e Morata". Pirlo su Chiesa: "Vi dico in cosa può migliorare". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr