Lazio, poker col brivido al Genoa: e la corsa Champions continua

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra biancoceleste riprende così subito il controllo delle operazioni e al’11’ trova pure la quarta rete grazie ancora a Correa.

La Lazio gigioneggia e sfiora pure il quinto gol, si sente inattaccabile ed invece al 35’ arriva l’episodio che cambia la gara.

Passa appena un minuto e la Lazio ristabilisce le distanze, grazie ad una perla di Luis Alberto.

Ma alla fine la Lazio porta a casa altri tre punti fondamentali per la sua rincorsa Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa, Ballardini: "Scamacca nel mirino di Mancini? "Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, contro una squadra che sta molto bene. (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione, sono altre le partite da vincere. Lazio 7 – Reina 6; Marusic 7, Hoedt 6, Radu 7; Lazzari 7, Milinkovic-Savic 6 (82′ Akpa Akpro sv), Leiva 5 (58′ Cataldi 5), Luis Alberto 7 (82′ Parolo sv), Lulic 7 (67′ Fares 6); Correa 7 (82′ Pereira sv), Immobile 7 – Allenatore S. (Pianetagenoa1893.net)

All’andata il Genoa si è rivelato un avversario ostico e faticoso, quindi sappiamo già che sarà una gara molto dura». LA GARA – «Sarà una partita troppo importante, soprattutto dopo la grande vittoria contro il Milan. (Calcio News 24)

– BOTTEGONIIV: ABISSOVAR: DI PAOLOAVAR: DE MEOIntervento di Radovanovic, che con il braccio sbilancia Immobile: giusto il rigore per la Lazio e ammonizione per il genoano.Cataldi duro su Badelj in area biancoceleste, netto il rigore per gli ospiti. (Calciomercato.com)