Lazio, poker col brivido al Genoa: e la corsa Champions continua

Lazio, poker col brivido al Genoa: e la corsa Champions continua
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra biancoceleste riprende così subito il controllo delle operazioni e al’11’ trova pure la quarta rete grazie ancora a Correa.

La Lazio gigioneggia e sfiora pure il quinto gol, si sente inattaccabile ed invece al 35’ arriva l’episodio che cambia la gara.

Passa appena un minuto e la Lazio ristabilisce le distanze, grazie ad una perla di Luis Alberto.

Ma alla fine la Lazio porta a casa altri tre punti fondamentali per la sua rincorsa Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti di Lazio-Genoa, gara terminata con il punteggio di 4-3. (Pianetagenoa1893.net)

– BOTTEGONIIV: ABISSOVAR: DI PAOLOAVAR: DE MEOIntervento di Radovanovic, che con il braccio sbilancia Immobile: giusto il rigore per la Lazio e ammonizione per il genoano.Cataldi duro su Badelj in area biancoceleste, netto il rigore per gli ospiti. (Calciomercato.com)

Genoa, Ballardini: "Scamacca nel mirino di Mancini? Giocatore forte, come lo è Rovella"

La mia rete più bella però rimane quella realizzata in rovesciata, ai tempi all’Az Alkmaar, contro il Twente» Wesley Hoedt è il protagonista del match program, pubblicato alla vigilia del match tra Lazio e Genoa: ecco le sue parole. (Calcio News 24)

Genoa, Ballardini: "Scamacca nel mirino di Mancini? Giocatore forte, come lo è Rovella". vedi letture. Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha analizzato così il match perso 4-3 contro la Lazio ai microfoni di Dazn: “Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr