Monza, uomo si barrica al pronto soccorso cosparso di benzina

OggiNotizie INTERNO

Teneva in mano un accendino l’uomo che, cosparso di benzina, si è barricato dentro il pronto soccorso di Monza. Neutralizzato da Vigili del Fuoco e Polizia. (OggiNotizie)

Su altre fonti

Un uomo si è barricato nel pronto soccorso del San Gerardo di Monza, dopo essersi cosparso di benzina, tenendo in mano un accendino. Da quanto si ... (Zazoom Blog)

Dietro al folle gesto ci sono motivi familiari. (Notizie.it)

Nella serata di ieri, un uomo italiano di 50 anni si è barricato nel Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza e si è cosparso di benzina,... (Milano Fanpage)

Un uomo di 50 anni si è reso protagonista di un folle gesto che avrebbe potuto mettere in pericolo la sua vita e quella delle altre persone presenti con lui (BeFan)

Monza, Ospedale San Gerardo: si chiude nel pronto soccorso e minaccia di darsi fuoco! Una storia incredibile che giunge in serata dalla provincia di Monza (ViaggiNews.com)

Local Team vuole dare una nuova dimensione alle news, con immagini di alta qualità e fruibili istantaneamente mentre… Local Team è la nuova piattaforma video dedicata alle immagini in presa diretta. (Local Team)