Genova, aggredisce giovane a martellate: un arrestato

Corriere Quotidiano INTERNO

A Genova un pregiudicato di 51 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Lo scorso 5 ottobre in piazza Virgo Portens l'uomo aveva aggredito, colpendolo al viso con varie martellate, un giovane ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Dovrà rispondere di tentato omicidio. Più informazioni su. (Genova24.it)

Grazie alla testimonianza dei ... (LaPresse) - Aveva colpito con un martello un 34enne nel quartiere di Sestri Ponente, a Genova, riducendolo in fin di vita. (Tiscali)

Sentendosi braccato, il 51enne si è costituito negli uffici della polizia di Sestri. Redazione 8 ottobre 2015 ... (GenovaToday)

Operato d'urgenza il 5 ottobre, il 34 enne italiano residente a Sestri Ponente, è tuttora in gravi ... (Genova Post)

Genova – Una lite per futili motivi ed un 34enne di Sestri Ponente si ritrova a rischiare di perdere un occhio a causa dei colpi di martello al viso inferti dal suo avversario. (Liguria Oggi)

GENOVA - Un uomo di 51 anni, Claudio Baccelli pregiudicato, soprannominato Clay, è stato arrestato dalla Polizia dopo l'aggressione ai danni di un uomo di 34 anni, residente a Sestri Ponente, avvenuta lunedì scorso in piazza Virgo Potens, proprio nel ... (Primocanale)