'Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons'

Oggi Treviso SPORT

Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV. Coach, che gara ti aspetti contro i Dragons? “Loro sono una squadra rognosa, hanno un pacchetto di mischia che lotta sempre, il drive è uno dei loro punti forti. Hanno riposato nelle ultime due settimane, per cui arriveranno carichi di energia e con la volontà di fare una grande partita. (Oggi Treviso)

Su altri media

Nel tempio di Monigo, con oltre 4mila spettatori sugli spalti, è rispettato il divario scritto sino ad oggi dalla classifica nei confronti dei Dragons fanalino di coda, affondati con la bellezza di sei mete. (ilgazzettino.it)

Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Avvio di match equilibrato, con Treviso che sfrutta la mischia per allontanare i Dragons dai propri 22 metri, ma squadre che faticano a costruire azioni pericolose. (OA Sport)

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff Il match non è mai in discussione con i padroni di casa che realizzano tre mete nel primo tempo. (OnRugby)

Non è servito stravincere: bastava portare a casa i 5 punti al Benetton per guardare al prossimo mese di Urc con il sorriso. (La Tribuna di Treviso)

Dopo la qualificazione alla semifinale di Challenge Cup proseguono gli impegni in URC, in una stagione in cui Benetton conta di fare l'en plein. XV leggermente rimaneggiato per i Leoni, per dare fiato alla squadra dopo gli impegni europei. (RugbyMeet)