Lotteria Italia: la Granda dimenticata dalla Dea Fortuna

TargatoCn.it INTERNO

Nella provincia di Cuneo nemmeno un biglietto da 25.000 euro, di quelli che un tempo si chiamavano “premi di consolazione”. Niente. Fuori dai giochi e dimenticata dalla Dea Bendata. Questo il ritratto che scaturisce delle Provincia di Cuneo a poche ora ... (TargatoCn.it)

Su altri giornali

È stato venduto a Veronella (Verona) il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia. (Consumatrici)

La ... Redazione ... (Zazoom Blog)

La dea bendata non ha poi ... (L'Arena)

I FORTUNATI Ecco tutti i biglietti vincenti. A Rovigo e provincia, invece, sono stati venduti più di 29mila biglietti, ma nessuno era quello giusto. (Il Resto del Carlino)

Il 76% della raccolta torna ai giocatori - La Lotteria Italia è uno dei giochi con le più alte probabilità di vincita, 1 su 3,7 come risulta dall'analisi delle edizioni comprese tra il 2010 e il 2013 calcolando i premi dell'estrazione finale, dei ... (Il Resto del Carlino)

Festeggia Verona, dove è stato venduto il primo premio da cinque milioni di euro. E boom di vendite nello Stivale con 8,7 milioni di tagliandi acquistati e incassi per 43,5 milioni di euro, la migliore edizione dal 2010. (lanotiziaweb.it)