Da Immobile a Felipe, la rivoluzione deve ripartire dall’attacco: ma quante questioni in bilico!

Radiosei SPORT

Condividi l'articolo INTRIGO BIANCONERO La rivoluzione, in campo e sul mercato, deve ripartire dall’attacco. Sarri lo ha urlato per un anno, a Tudor è bastata una settimana per capirlo. Ora forse pure la società lo ha compreso, nonostante gennaio sia volato senza un accenno di rimedio. È cambiato il modulo e l’idea di calcio, ma il problema della Lazio è sempre lo stesso. In tre partite, cinque tiri nello specchio, quattro all’esordio vincente contro la Juventus (e la rete di Marusic al 93′), zero nella semifinale di andata in Coppa Italia, appena uno (il tentativo sterile di Castellanos da lontano) nel derby di sabato. (Radiosei)

La notizia riportata su altre testate

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, tramite le parole del direttore Valter De Maggio rilasciate nel corso di Radio Goal: “Ho fatto qualche domanda a chi è dentro le trattative di mercato: ci sono possibilità concrete che Simeone vada alla Lazio (Tutto Napoli)

Oltre loro potrebbe lasciare il Napoli anche Giovanni Simeone, su cui diventano insistenti le voci di un possibile scambio con Immobile tra gli azzurri e la Lazio. Il mercato estivo è ancora discretamente lontano, ma sono già iniziati alcuni discorsi in merito al futuro di vari giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio vuole Giovanni Simeone per il dopo Ciro Immobile. (Calciomercato.com)

Sullo sfondo c'è infatti la Lazio che vuole a tutti i costi Giovanni Simeone, dopo che una trentina d'anni fa il padre Diego era tra i protagonisti del centrocampo biancoceleste e dopo che lo stesso figlio d'arte con Tudor al Verona ha segnato come mai altre volte in carriera. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lotito in vista della prossima stagione farà di tutto per portare nella Capitale il Cholito Simeone. (Tuttocampo)

SCAMBIO IMMOBILE PER SIMEONE – Che il destino di Immobile sia ormai lontano dalla capitale non è una novità; molto corteggiato anche dai club dell’Arabia Saudita, la Lazio starebbe pensando di cederlo per mettere mano sul cartellino di Giovanni Simeone. (Europa Calcio)