Fenerbahçe-Olympiacos, Conference League: tv, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Fenerbahçe-Olympiacos è una partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostici. Se l’è vista davvero brutta il Fenerbahçe, che una settimana fa dopo 57 minuti di gioco era finito sotto 3-0 nel Pireo. Con quel risultato le possibilità di rimonta a Istanbul sarebbero state minime ma le reti di Tadic e Kahveci hanno reso decisamente meno pesante la sconfitta nella gara d’andata con l’Olympiacos, valida per i quarti di finale della Conference League. (Il Veggente)

Su altri media

Serata da dimenticare per Leonardo Bonucci, che forse ha chiuso la sua carriera a livello europeo nel peggiore dei modi: l`ex difensore della Juventus, arrivato a gennaio dopo i sei mesi all`Union Ber (Calciomercato.com)

Il suo Fenerbahçe esce ai rigori contro l’Olympiacos e l’ultimo errore dal dischetto porta proprio la firma dell’ex capitano della Juve, entrato in campo alla fine dei supplementari. Più che un addio alle coppe europee, sembra un incubo diventato realtà: Leonardo Bonucci chiude la sua avventura nelle competizioni Uefa nel peggiore dei modi. (La Gazzetta dello Sport)

Un 1-2 che anticipa la sfida di Conference League nel catino del Sucru Saracoglu contro l’Olympiakos di Mendilibar, che deve difendere il vantaggio della gara d’andata. Un Fenerbahce dai due volti, molle nel primo tempo e arrembante nella ripresa, ha ribaltato lo svantaggio nel derby contro il Karagumruk e si è preso 3 punti fondamentali nella corsa al titolo della Superlig turca. (Infobetting)

11' Kahveci 15' Yazici, 67' André, 87' Cash (Milan News)

Il suo errore, quello decisivo, ha infatti portato l'Olympiakos in semifinale di Conference ed eliminato il Fenerbahce dal torneo 2023/2024. Il difensore italiano è entrato prima della lotteria dei rigori, così da battere: il suo errore ha condannato il Fenerbahce all'eliminazione. (Goal Italia)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)