BNL, Sanpaolo e Unicredit: i conti correnti delle banche sono al sicuro

Tecnoandroid ECONOMIA

Le truffe ai danni dei principali istituti di credito del nostro paese, quali sono Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL, sono davvero tra le più pericolose ed in grado di andare a prosciugare completamente i conti correnti dei poveri utenti che, al giorno d’oggi, si potrebbero ritrovare senza più nemmeno un centesimo di euro.

A prima vista apparirà identico all’originale, ciò che cambia è il server su cui è salvato, ovvero interamente gestito dai malviventi. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Nodo dividendi sul tavolo del prossimo cda di Intesa Sanpaolo. La Bce ieri ha raccomandato agli istituti di credito sotto la sua vigilanza di non distribuire dividendi agli azionisti. (Finanzaonline.com)

Il danno è ormai totale, ora potranno rubare tutto il denaro, senza che nemmeno ve ne rendiate conto. Ciò si tramuta nel consegnare direttamente nelle loro mani i vari username e password che digiterete tentando di accedere al vostro conto corrente. (Tecnoandroid)

ESTESA A TUTTI I PRODOTTI SOTTOSCRITTI ENTRO IL 9 MARZO. . Tale integrazione si applica ai prodotti salute sottoscritti entro il 9 marzo: Proteggi Salute (garanzie standard); Polizza Salute/Ricovero; Prospettiva Salute/Ricovero per interventi o gravi patologie; Business Gemma. (QuiFinanza)

Le prossime mosse delle banche – in primis di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banco Bpm, Mps, Ubi e non solo – dopo la raccomandazione della Bce di non pagare dividendi agli azionisti almeno fino al prossimo mese di ottobre. (Startmag Web magazine)

C'è potenziale per poter ripartire e magari vincere sfide cui si stava già approcciando e che potrebbero essere stimolate. Di questi 15 miliardi, almeno uno sarà per il Piemonte, ma se ci fossero necessità maggiori saremo pronti a dare risposta". (TargatoCn.it)

Appena qualche settimana fa, dunque, il tema della chiusura anticipata dei conti correnti è tornata al centro del dibattito parlamentare, soprattutto a seguito delle decisioni prese dalle società di UniCredit e Intesa Sanpaolo (Tecnoandroid)