Mobilitazione contro la proposta del senatore Pillon: ''E' contro le donne e legittima la violenza. Sabato il presidio a Trento

il Dolomiti INTERNO

TRENTO. Il Disegno di legge Pillon è una proposta intrisa di violenza. Non vogliamo discuterla o emendarla: noi la respingiamo senza condizioni. Dicono questo le attiviste di Non una di meno e di Collettivo transfemminista queer Trento che hanno organizzato l'evento di sabato 10 novembre che si… (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luci e ombre sul disegno di legge Pillon: testo da rivedere, ma sul tema dell'affido condiviso dei figli in Italia c'è qualcosa da migliorare. (Lettera43)

In segno di protesta contro il disegno di legge proposto dal senatore Stefano Pillon, Palermo - in contemporanea con molte città d'Italia -... (Balarm.it)

Tantissimi in piazza contro il ddl del senatore leghista: "Una proposta di legge contro le donne e contro i bambini" (Repubblica.it)

Sabato 10 novembre dalle 10 alle 13 gazebo in Largo Manzoni per chiedere il ritiro dei ddl in materia di separazione e affido attualmente in discussione al Senato. (TrevisoToday)

Iniziative in tutta Italia organizzate da 'Non una di meno': “Ci porta indietro, no al modello patriarcale” (FirenzeToday)

Per alcune fonti della Lega, il disegno di legge presentato da Simone Pillon, uno degli organizzatori del Family Day, dovrebbe essere modificato (ilGiornale.it)