Leone d'oro a Kim Ki-duk, italiani a mani vuote

“Pietà” di Kim Ki-duk ha vinto il Leone d'oro, una vittoria annunciata che arriva a un film pieno di archetipi ispirati tutti dal denaro, vero motore di ogni cosa. Ma è l'America di The Master a portarsi casa il più bel bottino: Leone d'argento, ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

L'attrice polacca, ultima compagna dello sfortunato ... (Il Messaggero)

(LaPresse) - Come previsto da molti, il Leone d'oro della 69a edizione della Mostra Internazionale d'arte Cinematografica di Venezia è stato vinto da 'Pietà', del coreano Kim Ki-Duk, che ha festeggiato cantando la canzone popolare ... (LaPresse)

Mostra del Cinema. Leone d'Argento per la migliore regia a ... (Italiaglobale.it)

- Leone d'oro della 69ˆ Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia e' stato assegnato a Pieta' del coreano Kim Ki-Duk , il primo film coreano nella storia del festival a vincere il primo piu' prestigioso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' il primo film coreano nella storia del festival a vincere il primo ... E' la prima volta di un film coreano. (Quotidiano.net)

Assegnati i riconoscimenti della 69esima mostra internazionale d'arte cinematografica. Bellocchio senza premi. (Il Fatto Quotidiano)