Poste Italiane in Borsa a 6,75 euro. Per Padoan «incasso da 3,4 miliardi»

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Poste Italiane debutterà a Piazza Affari, il prossimo 27 ottobre, al prezzo di collocamento di 6,75 euro, al centro della forchetta 6-7,5 euro fissata in avvio dell'offerta. Lo fa sapere il Ministero dell'Economia confermando di fatto le indiscrezioni ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo portato l ... (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". (Il Messaggero)

La capitalizzazione di mercato di Viale Europa è di 8,8 miliardi di euro. Il ministro dell'Economia Padoan annuncia il prezzo sulla parte più alta del range 6,5/6,75 euro. (ForexInfo.it)

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)

È un successo in termini quantitativi, perché la domanda è stata pari a più di 3 volte l'offerta, e in termini qualitativi, perché hanno aderito tanti piccoli ... (Agenparl)

Visibilmente soddisfatto il ... "E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". (Adnkronos)

La manifestazione si è tenuta a Padova in occasione del Meeting di Poste Italiane ... (Rosa Rossa)