Piazza Affari chiude in calo (-0, 81%), trascinata da banche

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 28 gen. - Chiusura di seduta in calo per la Borsa, che continua a risentire della situazione in Grecia con la vittoria di Tsipras, in contrasto con le politiche di austerita' dell'Unione Europea. L'indice Ftse Mib segna un ribasso dello 0,81% a quota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'indice ... (AGI) - Milano, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari chiude debole appesantita dalle vendite sui bancari in un clima di incertezza dopo l'esito delle elezioni politiche in Grecia e in attesa che partano le negoziazioni sul debito in scadenza con l'Europa. (EconomiaWeb)

Finmeccanica è la grande protagonista di questa seduta di Piazza Affari che si annuncia poco entusiasmante in virtù dell'assenza di indicazioni macroeconomiche di un certo peso. (Investire Oggi)

Il titolo FCA sul Ftse Mib, al momento cede l'1,9% a 11,35 euro. Tutte le notizie su: fca, piazza affari ... (Finanza.com Magazine)

9.58 Avvio di seduta in rialzo per le principali piazze europee sulla scia della chiusura positiva, ieri sera, a Wall Street dove il Dow Jones è avanzato dell’1,31%.A Piazza Affari Articolo Borse europee in rialzo,Milano a +0,45% pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Stamane chiusura in frazionale rialzo per Tokyo (+0,2%). L'attenzione è comunque tutta focalizzata sull'annuncio di politica monetaria della Fed nel pomeriggio. (Milano Finanza)