Ilva Taranto, si ribalta carro con 200 tonnellate ghisa: nessun ferito

Adnkronos INTERNO

Un carro siluro che procedeva a bassa velocità ma trasportava ben 200 tonnellate di ghisa si e' ribaltato ieri in tarda serata nell'area dello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto. E' accaduto nell'area dell'Acciaieria 1. Lo conferma il segretario territoriale ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

La ghisa fuoriuscita è finita sui binari, ... Non ci sono stati feriti. (Tiscali)

Nella zona dell'Acciaieria 1, per cause ancora in fase di accertamento, e' deragliato, rovesciandosi, un carro siluro. - Tragedia sfiorata ieri sera a tarda ora all'Ilva di Taranto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella tarda serata di ieri un carro siluro contenete oltre 200 tonnellate di ghisa liquida ad altissima temperatura è deragliato rovesciandosi. Bloccata l'attività' dell'Acciaieria 1 e dell'altoforno 4. (Cosmopolismedia)

Si rendera' necessario smantellare il binario e sostituirlo con uno nuovo", spiega. (Adnkronos) - "In questo momento - riferisce all'Adnkronos Panarelli nel frattempo giunto sul posto - stanno rimuovendo la dalla ghisa finita per terra. (LiberoQuotidiano.it)

Un carro siluro che trasportava circa 200 tonnellate di ghisa liquida nella tarda serata di ieri è deragliato nella zona dell'Acciaieria 1 dell'azienda, ribaltandosi. Non si segnalano feriti. (Giornale di Puglia)

“Nella serata di ieri, alle ore 21.55, durante una manovra routinaria di trasferimento di due carri siluro - dagli altoforni verso l'acciaieria 1 - contenenti ghisa liquida, all'altezza di uno scambio ferroviario, si è verificato il deragliamento di uno dei due carri siluro ... (ilVelino/AGV NEWS)