Adani sulla Juve: "Regnare con la corona è facile, la grandezza si dimostra nelle sconfitte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare?

Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona.

La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via

Adani sulla Juve: "Regnare con la corona è facile, la grandezza si dimostra nelle sconfitte". vedi letture. Ospite della BoboTv, Lele Adani commenta con toni piuttosto duri il momento di crisi della Juventus, che dopo aver perso contro il Benevento non è riuscita ad andare oltre il pari contro il Torino, mettendo a rischio anche la zona Champions: "Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

JUVE – «Diventa difficile far passare un “non quarto posto”. Ovviamente senza Champions diventa più difficile, ma era difficile anche prima e nessuno poteva aspettarsi questo. (Juventus News 24)

Credo che Pirlo non fosse pronto perché nessuno può essere pronto dopo appena sei mesi. Dopo aver mandato via Allegri, non ha creduto in Maurizio Sarri e nella strada che era stata intrapresa (Sport Fanpage)

Vuol dire che le idee ci sono e molte volte queste si aggiungono ai valori. Le idee si sono aggiunte ai valori" L'opinionista: "Il lavoro sta salvando la Strega. (Ottopagine)

Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. (Tutto Juve)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. Per Lele Adani è quasi fatta per lo Scudetto all'Inter. (Fcinternews.it)

Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. (Tutto Napoli)