Europa League, Braga-Roma 0-2: Dzeko-Mayoral, i giallorossi ipotecano gli ottavi

La Repubblica SPORT

<< La cronaca della gara > > . Fonseca rilancia Dzeko, Diawara e Pedro. Fonseca oltre a Dzeko inizialmente ha rilanciato anche Diawara e Pedro, dando un turno di riposo a Villar e a Pellegrini.

Subito dopo il gol, i giallorossi hanno perso Cristante per un problema alla schiena e hanno dovuto rivedere i propri piani.

: 5′ pt Dzeko, 41′ st Mayoral

I giallorossi s'impongono a Braga con un gol per tempo (0-2), grazie al raddoppio nel finale del subentrato Borja Mayoral, e mettono una grossa ipoteca sul passaggio agli ottavi di Europa League. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I giallorossi vogliono dar seguito alle convincenti vittorie contro Udinese e Braga e puntano a blindare il terzo posto, almeno per un’altra settimana. Domenica 21 febbraio alle ore 20.45 inizierà la sfida. (Sportface.it)

Il centrocampista della Roma, costretto a uscire al minuto 7 della sfida con il Braga a causa della lombalgia, non riuscirà a recuperare per la gara di domani sera, portando Fonseca a ridisegnare il reparto arretrato, già privo di Smalling, Kumbulla e Ibanez. (ForzaRoma.info)

12.33 - Come riporta l'emittente satellitare gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. uesta mattina Roger Ibanez si è recato a Villa Stuart per svolgere alcuni esami strumentali dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante la gara vinta dalla Roma contro il Braga (LAROMA24)

Una vittoria in trasferta che significa praticamente qualificazione assicurata. Non è però il Faraone a trovare la rete del raddoppio, ma Mayoral, al 41’, su perfetto assist di Veretout. (Corriere della Sera)