Napoli, al via il casting allenatore: la strategia tra Conte e Pioli

Calciomercato.com SPORT

Fari puntati sul mercato dei calciatori in casa Napoli, tra chi arriverà e chi andrà via. Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. Perché c'è un gran vuoto lasciato da Luciano Spalletti poco meno di un anno fa. L'arrivo di Garcia è stato disastroso, peggio ancora l'andamento di Mazzarri e non è riuscito a mettere delle pezze neanche Calzona. Tre tecnici in un solo anno, si dovrà ripartire da una certezza nella nuova stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. Questa stagione che stiamo vivendo ci siamo anche stufati di commentarla: ogni settimana restiamo meravigliati dal fatto che vada sempre peggio, è clamoroso”. (Terzo Tempo Napoli)

“Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. Sarno: “A meno di clamorose novità, alla fine della stagione Gasperini ha intenzione di lasciare l’Atalanta, non per disaccordi con la società ma per provare una nuova esperienza dopo otto anni a Bergamo” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. Conte affascinato da Napoli, anche se… (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli attuale e quello che verrà: parla Luca Marchetti

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista Libero TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)