Prima Pagina IN Edicola: Oaktree azzera il CdA e Inter a Marotta

Prima Pagina IN Edicola: Oaktree azzera il CdA e Inter a Marotta
Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT L’Inter a Marotta. Si allungano i tempi per il rinnovo di Lautaro. Le prime mosse di Oaktree: azzera il CdA e affida tutte le deleghe all’AD scudetto. (Inter-News)

Su altre testate

Yildiz Juve, il futuro costruito attorno al talento turco: pronti rinnovo e numero 10 per l’attaccante. E non solo… Per questo potrebbe anche prendere quella maglia numero 10 che Pogba lascerà libera dopo il suo addio in estate. (Juventus News 24)

Aggiornamenti su Kenan Yildiz. Non sembrano più esserci incertezze sul turco, con i tifosi che sono pronti a esultare. Lunedì sera, sotto il diluvio del "Dall'Ara", Kenan Yildiz ha tirato fuori dal suo repertorio un'altra perla rara, siglando il pareggio del 3-3 contro il Bologna. (SpazioJ)

"Yildiz, 10 e firma", l'apertura odierna di Tuttosport che anticipa l'imminente rinnovo contrattuale di Kenan con la Juventus fino al 2028. Il giovane talentino turco sarà al centro del futuro progetto bianconero, con il benestare di società e tifosi, ed è destinato a vestire la stessa maglia che vestì il suo idolo Alessandro Del Piero. (Tutto Juve)

Tuttosport - Juventus, Yildiz è pronto: ora il rinnovo e la 10, le ultime

CORRIERE DELLO SPORT Si presenta la nuova proprietà del club. Oaktree: Inter a lungo. Con 275 milioni il fondo americano s’è preso i campioni d’Italia e annuncia: «Il nostro primo obiettivo è la stabilità. (Inter-News)

In alto, sotto la testata, si parla della finale di Europa League, in programma questa sera, alle ore 21:00, all'Aviva Stadium di Dublino tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Pianeta Milan)

A un suo significato. E anche lui sa che l’unica strada per migliorarsi è quella (ilBianconero)