GialappaShow, cucinare guidando: i consigli dello chef Roland. VIDEO

Tra i momenti imperdibili del secondo appuntamento con Melissa Satta al fianco del Mago Forest in veste di conduttrice per una sera, la gag dello chef Roland che promette miracoli alla guida e ai fornelli. Appuntamento in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno Continua all'insegna del sano divertimento tra gag, personaggi inventati, imitazioni e parodie, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci condotto dal Mago Forest (in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Tra i video più divertenti, quello di Francesca Fagnani, interpretata da Valentina Barbieri, che ha intervistato Albert Einstein nel corso di un’improbabile ed esilarante conversazione in ‘Berve’ tra gossip e teorie, il celebre fisico si è lasciato andare a rivelazioni davvero inaspettate. (ilmessaggero.it)

I momenti clou Tra i momenti da segnalare, l'intervista di Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani ad Albert Einstein e l'approdo di Jean-Claude (Marcello Cesena) e Madre a Pechino Express. (la Repubblica)

Sarà Melissa Satta la presentatrice speciale della seconda puntata del programma Gialappa Show, in onda su Tv8. La showgirl sarda è stata scelta per affiancare il Mago Forest e succede così a Paola Di Benedetto. (Cagliaripad.it)

Sembra questo il bilancio per la showgirl, che ha affiancato il Mago Forest nella seconda puntata di GialappaShow, su Tv8. Inevitabili, dunque, i commenti alle co-conduttrici, che si stanno alternando. (leggo.it)

Secondo appuntamento stasera in tv, domenica 28 maggio 2023 su Tv8, Sky Uno e in streaming su NOW con GialappaShow il nuovo programma della Gialappa's Band, che ripropone la storica formula di programmi come Mai Dire Gol, con sketch comici, satira e commento della tv. (La Gazzetta dello Sport)