Russia, inaugurata statua di Kalashnikov: progettò il fucile con cui sono state uccise più persone nella storia

Il Messaggero ESTERI

È l'inventore del fucile-mitragliatore Kalashnikov, il più famoso del mondo. Raffigurato in tanti film, leggenda vuole che non si inceppi mai. Uno strumento di morte, il... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Si è inaugurato oggi a Mosca il monumento a Mikhail Timofeyevic Kalashnikov, l'inventore del più celebre fucile d'assalto di tutti i tempi (Armi e Tiro)

Convegno a Chiaravalle La Prima... Condivisione di esperienze sulla prospettiva Montessori per gli anziani con disturbi cognitivi L’Anziano al centro di un progetto di vita. (La Prima Web)

Una statua raffigurante Mikhail Kalashnikov con in mano il fucile d'assalto che ha inventato è stata inaugurata martedì mattina nel centro di Mosca. (Quotidiano.net)

È stata inaugurata nel centro di Mosca la statua a Kalashnikov, il progettista noto per l’invenzione del fucile d'assalto AK-47. (Armi Magazine)

Russia A Mosca inaugurato il monumento a Mikhail Kalashnikov Condividi 19 settembre 2017 Nella capitale russa nel giorno dell’armaiolo, una festa ufficiale, è stato inaugurato il monumento al creatore del fucile d’assalto “Kalashnikov”... (Rai News)