Draghi: «Vaccinazioni, con che coscienza si saltano le liste? Sì a riaperture in sicurezza, ma non ho una data»

Il Giornale di Vicenza INTERNO

«Le riaperture dovranno esserci, non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni, dipende dall’andamento dei contagi e dei vaccini».

La cosa importante è prepararsi per la stagione turistica, che non è abbandonata».

.

«Garavaglia indica il 2 giugno per l’apertura della stagione turistica?

Vaccinare nelle classi più esposte al rischio è interesse delle regioni per aprire la loro economia in sicurezza»

(Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

«Smettete di vaccinare chi ha meno di 60 anni». «È venuto il momento di prendere decisioni» sulle fasce di età per le vaccinazioni. «Sulla vaccinazione seguire le linee guida del ministro Speranza e del Cts, usare il vaccino Astrazeneca per chi ha più di 60 anni. (leggo.it)

Così il premier in conferenza stampa: "Bisogna vaccinare prioritariamente over 80 e over 70". (LaPresse) Mario Draghi ha parlato della pandemia e della campagna vaccinale nell’attesa conferenza stampa: “Bisogna vaccinare prioritariamente gli over 80, over 70. (LaPresse)

Sulle manifestazioni di questi giorni, le violenze vanno condannate ma capisco pienamente lo stato d'animo. Sì a ripaerture, ma ancora non ho una data" (TG La7)

"Con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?". Sta risalendo, secondo il trend previsto dalla programmazione. (Adnkronos)

Tutto dipende da questo, secondo il Premier, che esorta: “Smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, ma con che coscienza un giovane salta la lista e si fa vaccinare? Il premier Mario Draghi in conferenza stampa si presta alle domande dei giornalisti sul tema del Recovery Fund e dei vaccini. (Tecnica della Scuola)