Lautaro Martinez via dall’Inter: “Dieci milioni o niente”

CalcioMercato.it SPORT

Lautaro Martinez festeggia il trionfo scudetto con la sua Inter, ma il rinnovo tarda ad arrivare: le parole che scuotono l’ambiente nerazzurro Trionfo dell’Inter in campionato, con i nerazzurri che hanno stracciato la concorrenza mettendo in bacheca il 20° scudetto e la seconda stella. Uno dei trascinatori della formazione di Simone Inzaghi è stato certamente Lautaro Martinez, con il capitano che ha tenuto una media realizattiva vertiginosa per gran parte della stagione, prima del calo degli ultimi mesi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La firma arriverà prima della partenza del Toro per la Coppa America, quindi appena dopo la fine della Serie A. (Fcinternews.it)

Nella puntata di Pressing il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato di uno dei top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

Come riporta Tuttosport i tre principali rinnovi di contratto a cui Marotta e Ausilio lavorano da mesi, verranno concretizzati: a sentire i diretti protagonisti non dovrebbero esserci problemi a riguardo per il calciomercato Inter. (Inter News 24)

Lautaro Martinez ha detto che vuole rinnovare il proprio contratto con l'Inter. La frase, pardon dichiarazione, è arrivata nella serata... (Virgilio)

Le parole di Riccardo Trevisani ospite di Pressing ha parlato del digiuno da gol in questo momento del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. "Ogni anno va in sciopero per 80-90 giorni, questa è una valutazione che deve fare l'Inter ma parliamo sempre di un mostro. (L'Interista)

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è stato ospite di Fabio Fazio, ecco il video del siparietto sull’approdo alla Sampdoria del Toro… (ClubDoria46.it)