Scuola, nuove regole per le assunzioni. Renzi: “stop alla supplentite”

2duerighe INTERNO

Scuola-Renz-stop-supplentite ROMA – 150 mila nuovi professori e 40 mila cattedre. Sono questi i numeri della riforma della scuola targata Renzi che prevede un piano straordinario finalizzato all'assunzione degli insegnanti precari fino all'esaurimento delle ... (2duerighe)

Su altri giornali

Il governo ieri ha presentato un ambizioso piano per costruire La Buona Scuola accolto con perplessità per quanto riguarda la copertura finanziaria per le 150.000 assunzioni previste per il prossimo anno. (il Giornale)

Ai docenti Renzi chiederà maggiore mobilità. Un piano ... (Pensioni Oggi)

E' difficile iniziare un percorso di consultazione sulla Scuola se non si conferisce la giusta importanza al linguaggio e alla comunicazione. (La Tecnica della Scuola)

Il Premier Renzi ha oggi Annunciato una vera e proria Rivoluzione nel Mondo della Scuola a partire dal 2015, in un Video Messaggio ha annunciato tutte le novità che riguarderanno il Settore Scuola. (Blog Lavoro)

Noi possiamo mettere al centro la scuola solo se lo facciamo assieme agli studenti, ... Un patto, semplice e concreto. (Quotidianodiragusa.it)

ROMA Assumere tutti i 150mila docenti precari entro settembre 2015, abolire le supplenze, scatti di stipendio agli insegnati meritevoli, un nuovo concorso per giovani professori, più sport, musica e inglese alle elementari. (Il Piccolo)