Il doppio ex Owen gioca la finale: “Questo Liverpool è tra le migliori di sempre, è troppo forte per il Real!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Michael Owen dopo anni a Liverpool si è trasferito al Real dei Galacticos, ma resta pur sempre un figlio di Anfield.

Redazione Il Posticipo. La finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool presenta un buon numero di doppi ex.

Oppure al Pallone d'Oro 2001 Michael Owen, che dopo anni a Liverpool si è trasferito al Real dei Galacticos ma resta pur sempre un figlio di Anfield.

Impossibile dunque aspettarsi un cuore diviso a metà per l'ex Golden Boy, considerando che il Real sarà pur sempre il Real, ma che all'amore di una vita non si comanda. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere friulano ha infatti totalizzato 152 parate in stagione, che lo rendono di fatto il portiere che ha effettuato più interventi in tutto il campionato (Tutto Cagliari - News)

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. (TUTTO mercato WEB)

Se invece siete interessati a scoprire dove e come vedere la partita in streaming in Italia, leggete la nostra piccola guida. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva, in chiaro, su Canale 5 e su SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251). (Webnews.it)

Ad Andrij Sevcenko fu affidato l’ultimo rigore che spiazzò Buffon e diede la coppa dei Campioni al Milan, sul tetto. Diciannove anni fa la prima finale di Champions League composta da due italiane: la sfida tra Milan e Juventus finita ai rigori. (Calcio In Pillole)

Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev [nel 2018], abbiamo vinto a Madrid [nel 2019], ma in uno stadio diverso [l’Estadio Metropolitano dell’Atlético] e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio In Pillole)

Liverpool e Real Madrid, che nel turno precedente hanno avuto la meglio rispettivamente su Villarreal e Manchester City, si affronteranno nella finale della Champions League 2021/2022: in palio il titolo d'Europa, conquistato lo scorso anno dal Chelsea. (Today.it)