Juvemania: avvio da incubo. Szczesny improponibile, è l'ora di Perin. Kean, che combini?

Juvemania: avvio da incubo. Szczesny improponibile, è l'ora di Perin. Kean, che combini?
Calciomercato.com SPORT

INCUBO SZCZESNY - Dispiace dover puntare il dito nuovamente verso un calciatore in evidente difficoltà ma in questo momento Szczesny è davvero improponibile a questi livelli.

A tal proposito la partita contro il Malmoe arriva proprio al momento giusto perché la squadra bianconera deve sbloccarsi e vincere la prima gara ufficiale della stagione.

Sarà anche giusto difenderlo pubblicamente come fatto da Allegri, ma non prendere in considerazione l’ipotesi di panchinarlo potrebbe risultare davvero deleterio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’ennesimo errore dell’estremo difensore polacco scatena il putiferio. Szczesny horror, Napoli Juventus: i tifosi dicono “basta”. (JuveLive)

Se doveva essere la prima sfida scudetto della stagione, potrebbe preannunciare il campionato dei regali. La Juve invece tocca il momento più basso dopo la falsa partenza del 2015-16: un punto in tre partite come oggi e lo stesso allenatore in panchina, Max Allegri (ilGiornale.it)

Allegri ha perso il filo", che segnala da dove devono ripartire i bianconeri (ilBianconero)

Szczesny delude ancora: la Juventus anticipa l’Inter

Il giornalista Fabio Ravezzani, su Twitter, ha commentato la prestazione odierna della Juventus: "Il fatto più grave nella sconfitta della Juve è che nemmeno un episodio fortuito positivo le ha permesso di vincere. (ilBianconero)

Il portiere polacco ha già collezionato diversi errori in queste prime settimane di campionato e per questo la Juventus potrebbe correre ai ripari già nel calciomercato di gennaio. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr