Piazza Affari: parte con il piede giusto il Ftse Mib (+0,4%), acquisti su Tenaris e Atlantia

Finanzaonline.com ECONOMIA

Avvio in frazionale rialzo di Piazza Affari con il Ftse Mib che avanza dello 0,4% in area 22.100 punti, proseguendo la buona intonazione della seduta di ieri che si è chiusa con un guadagno dello 0,7%. Segni più anche per gli altri indici europei in scia ai guadagni di Wall Street che ha visto… (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Altra giornata positiva per Piazza Affari, che ha chiuso in rialzo dello 0,56%, registrando anche oggi la migliore performance del Vecchio Continente... (Milano Finanza)

Il listino prosegue la serie negativa dopo il -0,6% di venerd scorso e il -0,04% di ieri. Segni rossi diffusi anche per gli altri indici europei... (Finanzaonline.com)

Rialzo per la società italiana di articoli e accessori per l'abbigliamento, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 3,95%. (Teleborsa)

Milano continua a salire, in controtendenza rispetto a Parigi, Francoforte e Londra. L'effetto Wall Street si fa sentire in Italia. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, in attesa di conoscere le future mosse di politica monetaria delle Banche Centrali, specialmente della Federal... (Il Messaggero)

Chiusura di seduta positiva per Piazza Affari con il Ftse Mib che archivia le contrattazioni in rialzo dello 0,56% a 22.169,42 punti, proseguendo così la buona intonazione dopo il +0,4% messo a segno ieri. (Finanzaonline.com)