Nuovo God of War: Schreier ridacchia di chi pensa davvero che esca nel 2021

Nuovo God of War: Schreier ridacchia di chi pensa davvero che esca nel 2021
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento Sony non si è più pronunciata in riferimento all’appuntamento con God of War: Ragnarok (o qualsiasi sia il suo nome finale), quindi non ci sono aggiornamenti ufficiali al di là del teaser di annuncio di diversi mesi fa.

Mentre nell’odierna intervista a GQ il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha fatto riferimento a Horizon: Forbidden West tra le uscite nella seconda metà dell’anno, non ci sono state notizie, invece, relativamente al prossimo God of War. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho un bel ponte da vendere a chiunque pensi che God of War possa uscire quest'anno", ha affermato Schreier, riferendosi in questo modo alla celebre truffa di George C. Parker, che riuscì a vendere il Ponte di Brooklyn ingannando diversi creduloni. (Multiplayer.it)

Ad oggi non si hanno notizie certe sul periodo di uscita, né se verrà davvero rimandato a data da destinarsi. Siete convinti che God of War 2 possa essere rilasciato nel corso del 2021? (Tom's Hardware Italia)

God of War 2: uscita nel 2021 non viene esclusa da Cory Barlog, che ci scherza su

L'uscita di God of War 2 avverrà nel corso del 2021? È successo in pratica che il giornalista Jason Schreier ha scritto su Twitter qualcosa del tipo "se God of War 2 uscirà quest'anno io sono la Regina Elisabetta", al che Barlog ha risposto con l'equivalente di "ah, non sapevo, Vostra Altezza Reale!" (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr