Dietro gli Houthi l'ombra di Teheran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attacco degli Houthi al cuore delle istituzioni yemenite non è stato di certo una sorpresa. I ribelli, infatti, da settembre controllano ampie zona di Sanaa, grazie a un attacco sferrato immediatamente dopo la firma di un accordo di pace con il governo, ... (Avvenire.it)
Su altri media
Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... (Internazionale)
Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... Milano (askanews) - Il golpe in Yemen è sempre più vicino. (askanews)
Il premier Khaled Bahah e il capo di Stato Abed Rabbo Hadi cedono alle pressioni dei ribelli Houthi. Share on facebook. (Lettera43)
Il premier si è messo in salvo. Il presidente è trattenuto dai miliziani sciiti nella sua residenza. (RSI.ch Informazione)
Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. (Rai News)
Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il presidente yemenita Abdrabuh Mansur Hadi hanno trovato un accordo per porre termine . (AlessandriaNews)