Denise Pipitone, il Dna di Olesya Rostova esclude una famiglia russa: cresce la speranza

Denise Pipitone, il Dna di Olesya Rostova esclude una famiglia russa: cresce la speranza
leggo.it ESTERI

Spero entro il weekend di avere le idee più chiare», aveva detto all'Adnkronos Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio

Cresce la speranza che Denise Pipitone sia ancora viva.

Il Dna di Olesya Rostova è stato comparato con quello di una famiglia russa che aveva denunciato la scomparsa di una bambina della stessa età della giovane tanti anni fa.

Leggi anche > Denise Pipitone, la mamma: «Non condividiamo le modalità sui test, ma andremo avanti». (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono trascorsi diciassette anni da quando Denise Pipitone è stata inghiottita in un buco nero mentre era a pranzo dalla nonna e giocava con il suo cuginetto. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. (Yeslife)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Denise Pipitone, primo DNA esclude una famiglia Russa. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? (Yeslife)

"Sappiamo solo che non ha memoria del suo passato", ha aggiunto l'avvocato della famiglia Pipitone, che invita tutti a mantenere la cautela Il VIDEO con le parole della MAMMA. . . Il caso di Denise Pipitone torna a tenere stare col fiato sospeso tutta l'Italia, a distanza di anni, troppi anni dalla sua scomparsa da Mazara del Vallo, quando aveva solo 4 anni. (iLMeteo.it)

Denise Pipitone, martedì in diretta Tv in Russia risultati Dna di Olesya Rostova e incontro con avvocato

Insieme ai risultati scientifici che avremo, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise o no”. Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione “Lasciali parlare”, in onda sull’emittente russa Primo canale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ora è attesa la comparazione fra il DNA della ragazza e quello di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Torna alla ribalta il caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004 da Mazara del Vallo. (Sputnik Italia)

Sono molte le somiglianze tra Olesya e Denise, in alcune foto sono stati confrontati tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale di Denise. APPROFONDIMENTI VIDEO Denise Pipitone, a Chi l'ha visto un video riaccende la speranza:. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr