La corsa dei Bitcoin non si arresta

Ticinonline ECONOMIA

La fiammata delle ultime ventiquattro ore è dovuta alle notizie diffuse da Bloomberg di un prossimo via libera da parte della Sec (l'autorità americana di vigilanza dei mercati finanziari) - in arrivo secondo alcuni analisti tra lunedì e martedì - al primo fondo Etf (fondo di investimento) in Bitcoin

Non si arresta la corsa del Bitcoin.

Nella notte il valore della criptovaluta è salito a 62'100 dollari, avvicinandosi al record di 64'869 toccato ad aprile. (Ticinonline)

Su altri media

Ecco alcuni giochi crypto Play-to-Earn da provare. Fonte: Adobe/morkdam. Se potessi passare la giornata a giocare al tuo gioco preferito e essere pagato per questo, lo faresti? Gioco crypto play-to-earn: Star Atlas. (Cryptonews Italy)

Altre criptovalute ‘minori’ su cui puntare. Concludiamo questa breve presentazione di 5 criptovalute ‘minori’ sulle quale investire 10 mila euro, presentando molto in breve altre tre altcoin. Il progetto ha già qualche anno di vita, MIOTA è stato listato a partire dal mese di giugno del 2017. (Yahoo Finanza)

Ascolta qui download. Molte persone pensano alle criptovalute come più che altro uno strumento finanziario speculativo. Il suo principale obiettivo è quello di rendere l’ecosistema crypto e blockchain decentralizzato, sicuro e scalabile e quindi sostenibile. (Cryptonomist)

La gran parte di questi tweet viene cancellata dallo stesso Burry, che compare e ricompare periodicamente sui social, creando e cancellando i suoi profili Prima l’immobiliare, poi Tesla (sul cui crollo Burry sta scommettendo con forza) e ora, forse, anche le criptovalute sarebbero destinate al tracollo. (Wall Street Italia)