Ripartire dai mestieri e dal lavoro: tutto pronto per l’Artigiano in Fiera

Ripartire dai mestieri e dal lavoro: tutto pronto per l’Artigiano in Fiera
IL GIORNO ECONOMIA

"Ripartiamo sempre dall’uomo al lavoro, dall’artigiano, simbolo di resistenza e resilienza, perno della nostra economia – spiega il presidente di Ge.Fi.

Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta – Siamo al lavoro per presentare un evento ancora più godibile da parte del pubblico.

L’applicazione dei protocolli di tutela della salute e la riorganizzazione più ampia degli spazi e dei servizi renderanno la fiera ancora più fruibile e accogliente

Dopo il mancato appuntamento dell’anno scorso, con l’evento reso digitale causa Covid, ieri l’annuncio: la campionaria delle arti e dei mestieri, giunta alla 25esima edizione, si terrà da sabato 4 a domenica 12 dicembre alla Fiera di Milano Rho (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Il claim sarà "Artigiano in Fiera: finalmente! Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. (MilanoToday.it)

ARTIGIANO IN FIERA 2021/ Dal 4 al 12 dicembre in Fieramilano a Rho: come partecipare

Milano, festa non autorizzata con mille adolescenti/ Due ragazze soccorse e disordini. ARTIGIANO IN FIERA 2021, COME REGISTRARSI? Gestione Fiere Spa annuncia il ritorno di Artigiano in Fiera, da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr