Juventus, attenzione al Cagliari: solo il Napoli fa meglio

ilBianconero SPORT

Io all'Unipol Domus, una cifra che supera di almeno cinque punti qualsiasi altra squadra in partite casalinghe nel torneo attuale (segue a nove il Lecce). Questo evidenzia la resilienza e la forza mentale del Cagliari nel ribaltare le situazioni difficili, dimostrando la sua determinazione e cap (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. (Terzo Tempo Napoli)

(Inter-News)

Ecco la lista: Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. (Calcio Casteddu)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)