Empoli-Cagliari: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari Nelle fila dei toscani mister Nicola ritrova Gyasi dopo la squalifica, può essere schierato a tutta fascia sulla destra con Cacace dal lato opposto. Difesa a tre con Ismajli, Walukiewicz e Luperto dinanzi la porta di Caprile. In regia Marin coadiuvato da Kovalenko e Maleh, non è infatti al meglio Zurkowski che però dovrebbe far parte dei convocati. Avanti Cambiaghi in coppia con Niang, che infatti dopo le tre reti consecutive può scalzare Cerri dal ruolo di prima punta. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Prima meravigliosa vittoria fuori casa del Cagliari, Ranieri ha trovato la quadra con gli innesti di un gigantesco Mina e di un favoloso Gaetano, e il centrocampista ceco firma il gol della vittoria. Non segnava dal 2021, decisiva anche una rete annullata dal Var a Cacace, prima sconfitta per Davide Nicola alla guida dei toscani. (Casteddu Online)

I rossoblu tornano alla vittoria dopo più di un mese e mezzo (2-1 contro il Bologna, 14 gennaio) e ottengono tre punti fondamentali in uno scontro diretto per la salvezza. Finsice 0-1 la sfida del Castellani tra Empoli e Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Sora parte un po’ contratto, ma al 13′ va in vantaggio con Didio (secondo gol per lui in maglia bianconera) che insacca un assist di Tordella dalla sinistra al termine di una bella azione corale. (Frosinone News)

Chiariamo subito: anche un eventuale vittoria non avrebbe certo tolto definitivamente dalle sabbie mobili della classifica gli azzurri, ma è indubbio che questo ko faccia malissimo. Uno perché arrivato contro una diretta concorrente come il Cagliari, che prima di questo blitz non aveva mai vinto fuori casa racimolando appena 4 punti, e due perché maturato al termine di una partita che sa proprio di occasione persa per la superiorità mostrata dall’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Pareggio per 1-1 invece tra Frosinone e Lecce: alla rete di Cheddira risponde quella di Krstovic su calcio di rigore. (fcinter1908)

Queste le parole del tecnico azzurro, Davide Nicola, nella conferenza stampa del dopo gara con il Cagliari. Per PE, in sala stampa, Alessio Cocchi & Simone Galli. Vi anticipiamo le parole in formato testuale, quando verrà rilasciato il video andremo ad integrare. (PianetaEmpoli.it)