Acerbi sul caso Juan Jesus: “Abbiamo perso tutti”. L’intervista al Corriere

Sky Sport SPORT

In una lunga intervista al Corriere della Sera, il difensore dell'Inter torna a parlare dopo la sentenza sul caso Juan Jesus. Non emerge la frase pronunciata nei confronti del difensore del Napoli, ma Acerbi si difende dalle accuse: "Non c'è stato nessun razzismo. Sono dispiaciuto anche per Juan Jesus, abbiamo perso tutti" CASO ACERBI, JUAN JESUS RINUNCIA A RICORSO A GIUSTIZIA ORDINARIA Francesco Acerbi rompe il silenzio, dopo la sentenza che lo ha prosciolto dalle accuse di razzismo nei confronti di Juan Jesus. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta: “Napoli-Atalanta? Con le assenze ci perde di più l’Atalanta (Koopmeiners e De Ketelaere, ndr), ovviamente perde tantissimo anche il Napoli con Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Francesco Montervino, ds del Casarano ed ex azzurro a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del primo scudetto tornò alla guida del ‘Ciuccio’ nel novembre ’92 e l’estate successiva scelse Marcello Lippi come suo successore. Il viareggino giunse nel capoluogo campano dopo aver sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa con gli orobici e da Bergamo portò Roberto Bordin. (Terzo Tempo Napoli)

Zé Maria: "Non andai all'Hellas Verona perché non mi volevano per il colore della mia pelle" (TUTTO mercato WEB)

L'assoluzione di Francesco Acerbi dopo il presunto insulto razzista verso Juan Jesus continua a far discutere. Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini, mentre il brasiliano ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi solo al suo agente Roberto Calenda e senza ritenere necessaria l'assistenza di un avvocato del Napoli (Fcinternews.it)