News salienti dall'Italia e dal Mondo proposte da 'Cronache Agenzia Giornalistica'

TeleradioNews ECONOMIA

Due membri della giuria hanno rivelato di essere stati a loro volta vittime di molestie sessuali. • Arrestato a New York il «collezionista dei dorsi».

In prima pagina. • Polemiche per l’introduzione dell’obbligo vaccinale anti Covid per gli over 50.

Per chi non lo rispetta 100 euro di multa.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web Diritti riservati all’autore)

perché lo faccia. (TeleradioNews)

La notizia riportata su altre testate

Le cause del crollo di vendite di profilattici. Le cause di questo crollo di vendite non sono semplici da individuare. Gli incontri occasionali, con il crollo della vita sociale dovuta alle restrizioni della pandemia, si sono rarefatti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con i lockdown era stato previsto dalle aziende del piacere che le vendite sarebbero anche raddoppiate, ma, tirati insieme i dati, il più grande produttore al mondo di preservativi, Karex, ha constatato una diminuzione delle vendite del 40%. (Ticinonline)

E quindi anche in Italia l’industria dei preservativi non ha riscontrato grandi numeri negli ultimi due anni Lo ha denunciato Goh Miah Kiat, amministratore delegato della Karex, uno dei colossi nella produzione dei profilattici. (QuiFinanza)

Il crollo delle notti trascorse nei motel, insomma, avrebbe trascinato giù anche il consumo di profilattici. (Agenzia askanews)

Il distanziamento sociale ha difatti abbattuto gli incontri occasionali e di riflesso gli affari dei signori del condom. Ecco perché, per diversificare sfruttando le proprie competenze, la Karex si sta lanciando nel business dei guanti in gomma, altro fiore all'occhiello dell'industria malese, che asseconda il desiderio di protezione emerso con la pandemia (Gazzetta del Sud)

Sì, perché per una volta mettiamo da parte i sentimenti, per quanto sacrosanti, lasciando spazio solo al beneamato sesso. Bei tempi, quando in giro non c’era il Covid con le sue restrizioni, i lockdown, le mascherine e i coprifuoco. (QC QuotidianoCanavese)