“All’improvviso ‘Fields of gold’ in italiano”, Sting e Zucchero duettano in Toscana

“Oggi, giocando con Sting, all’improvviso “Fields of Gold” in italiano”, ha scritto Zucchero su Instagram accanto al video in cui duetta con il cantante inglese autore del pezzo.

Sting ha pubblicato il brano nel 1993 insieme all’album Ten Summoner’s Tales.

Amici di lunga data, i due artisti si trovano in Toscana, in Lunigiana, e sono stati avvistati con le rispettive mogli in giro tra i borghi della zona. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ting e Zucchero duettano in Toscana: "All'improvviso 'Fields of gold' in italiano". "Oggi, giocando con Sting, all'improvviso "Fields of Gold" in italiano". Sting ha pubblicato il brano nel 1993 insieme all'album Ten Summoner's Tales (L'HuffPost)

La foto di Zucchero e Sting immortalati alla Gelateria Alvaro di Pontremoli ha fatto il giro dei social, dopo essere stata condivisa (con un certo orgoglio) sulla pagina Facebook della gelateria. Due amici speciali, però: quasi 200 milioni di dischi venduti in due, decine di riconoscimenti internazionali, due carriere scintillanti da oltre quarant'anni a testa. (Sky Tg24 )

La presenza tra il pubblico di Sting e di Zucchero, giunti a Pietrasanta per assistere al concerto insieme alle loro consorti su invito di Griminelli, ha destato grande sorpresa e curiosità ed ha coronato di glamour la serata nel Chiostro, che si è conclusa con la standing ovation e lunghissimi applausi per gli artisti protagonisti. (Versiliatoday.it)

Una serata ai vertici mondiali della musica, cha ha registrato il tutto esaurito e che ha visto esibirsi Andrea Griminelli, flautista numero uno al mondo nonché grande amico di Sting e Zucchero, insieme alle star di fama internazionale di Pietrasanta in Concerto: la violoncellista Jing Zhao, i pianisti Roberto Prosseda e Vanessa Benelli Mosell e il clarinettista Pierre Genisson, convocati tutti dallo stesso Michael Guttman, protagonista anche sul palco con il suo violino. (NoiTV - La vostra televisione)

Adesso finalmente sono giunti alla ribalta anche i piccoli musei: ieri, infatti, il Museo delle Statue Stele di Pontremoli, in Lunigiana (provincia di Massa e Carrara) ha ricevuto la visita di Zucchero e Sting. (Finestre sull'Arte)

Non in discoteca, ma per applaudire in una calorosissima standing ovation un grande virtuoso della classica. Notte versiliese per due popstar. (La Repubblica Firenze.it)